Benvenuti a Bloomington, MN, la sede del Mall of America®. Nel centro commerciale, troverete oltre 520 negozi che permettono di fare acquisti esentasse di abbigliamento e calzature, una varietà di 50 ristoranti e attrazioni quali Nickelodeon Universe®, SEA LIFE at Mall of America, divertenti concerti ed eventi tutto l’anno. Bloomington ospita inoltre 38 alberghi e si trova solo a qualche minuto dall’aeroporto di MSP e da Minneapolis-St. Paul. Raggiungere la città è quindi semplice e soggiornarvi è pratico. Venite e divertitevi.

“La mia famiglia ha trascorso un favoloso soggiorno a Bloomington. Il nostro albergo ha fornito ottime sistemazioni e il Mall of America è un luogo divertente sia per gli adulti che per i bambini.”

Turista norvegese

  • ATTRAZIONI
  • ALBERGHI
  • RISTORANTI
  • INFORMAZIONI SULLE COMPAGNIE AEREE
  • PACCHETTI
  • REQUISITI PER IL PASSAPORTO
  • INFORMAZIONI SUI VISTI

Il meglio di Bloomington

Con oltre 520 negozi, 50 ristoranti, il Nickelodeon Universe® e il SEA LIFE at Mall of America tutti al suo interno, il Mall of America® è uno delle cose assolutamente da vedere a Bloomington e nelle zone del Minneapolis e di St. Paul. Great Wolf Lodge, il Minnesota Zoo e il Science Museum of Minnesota® sono solo alcune delle attrazioni preferite della zona. Provate la bellezza naturale del Minnesota effettuando una crociera sul Mississippi a bordo di un battello, giocate a golf in uno dei tanti migliori campi nazionali o fate un’escursione in canoa nel Minnesota Valley National Wildlife Refuge. Date un’occhiata a tutte le migliori attrazioni prima del vostro viaggio verso Bloomington, Minneapolis e St. Paul.

Ospitalità del Minnesota

È sempre bello avere delle alternative quando si viaggia. A Bloomington, potrete scegliere tra 38 diversi alberghi e soluzioni di alloggio nelle città limitrofe. Gli hotel di Bloomington offono servizi di navetta gratuiti verso l’aeroporto MSP, il Mall of America® e la METRO Blue Line. Sia che cerchiate un albergo economico o una soluzione più lussuosa, qui troverete tutto, a soli pochi minuti dal Mall of America, dall’aeroporto MSP e dai centri di Minneapolis e St. Paul. Godetevi il vostro soggiorno.

Prenotate ora

Sapori dal mondo

Presso Bloomington e Mall of America® potrete trovare un’ampia gamma di opzioni per mangiare. Dagli eccezionali sapori locali nel centro di Bloomington a una ricca scelta di opzioni favorite dagli americani presso il Mall of America, troverete qualcosa per tutti i gusti. Gustate le specialità del Minnesota da CRAVE presso il Mall of America. Provate il fresco walleye locale al Twin Cities Grill. Oppure mangiate in un vero e proprio ambiente stile western al Cowboy Jack’s Saloon. Ovviamente, c’è anche un ottimo assortimento di varie cucine internazionali in tutta la città e nel centro commerciale.

Cercate le diverse opzioni gastronomiche al Mall of America e a Bloomington.

Imbarco immediato per Bloomington

L’aeroporto internazionale di Minneapolis e St. Paul (MSP), la destinazione per le regioni delle Montagne Rocciose e dei Grandi Laghi, è situato a 5 km da Bloomington, MN, ed è collegato tramite la METRO Blue Line al Mall of America®, in prossimità di molti dei 38 alberghi di Bloomington, di Minneapolis e di Saint Paul. Inoltre, la maggior parte degli alberghi di Bloomington offre un servizio di navetta gratuito da e verso l’aeroporto. Godetevi il vostro volo e benvenuti a Bloomington.

Tra le compagnie aeree internazionali che effettuano servizio presso l’aeroporto MSP citiamo:

Delta Air Lines

KLM

Air France

Air Canada

Condor

Icelandair

Sun Country Airlines

Scegli il tuo pacchetto Bloomington

Quando si viaggia, è bello sapere che si sta approfittando di una buona offerta. A Bloomington, troverete un’ampia varietà di programmi FIT offerti da ATI, Tourico, ebookers, FM tours, Gullivers e Hotelbeds per nominarne qualcuno. Ci sono inoltre diversi pacchetti riferiti a destinazioni specifiche che vi permetteranno di approfittare di un po’ shopping al Mall of America® insieme al resto delle migliori attrazioni offerte da Bloomington.

Requisiti per il passaporto

Considerata la sede del Mall of America, Bloomington e Minneapolis-St. Paul rappresentano una destinazione unica. Ciò significa che sono necessari particolari requisiti su alcuni passaporti e visti per i nostri visitatori internazionali. Leggete le varie richieste previste per i passaporti americana e il Programma di esenzione di visto di ingresso (Visa Waiver Program) visitando il sito americano delle dogane e della protezione delle frontiere. Per qualsiasi domanda sui requisiti del vostro passaporto, contattateci e cercheremo di assistervi.

Per maggiori informazioni sugli ultimi aggiornamenti sui requisiti di ingresso negli Stati Uniti.

Programma di esenzione di visto di ingresso (Visa Waiver Program)

Creato nel 1986, il Programma americano di esenzione di visto di ingresso (U.S. Visa Waiver Program (VWP)) è fondamentale sia per facilitare il viaggio di ingresso verso gli Stati Uniti sia per proteggere il proprio paese perché richiede il preesame dei viaggiatori esenti da visto già approvati precedentemente. Una cooperazione rafforzata dai paesi partecipanti con cui gli Stati Uniti detengono la migliore applicazione delle leggi e rapporti di sicurezza è un requisito per poter prendere parte al VWP. Il Segretario per la Sicurezza Interna, in consultazione con il Segretario di Stato, è autorizzato a designare i paesi autorizzati a partecipare al VWP, basandosi sulla determinazione che il paese soddisfi i requisiti applicabili. Il governo statunitense sostiene l’espansione verso i paesi in grado di soddisfare le normative giuridiche e che desiderano e sono in grado di accedere a una stretta collaborazione con gli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni sul Programma di esenzione del visto di ingresso (VWP).